Dopo la morte del giovane Luca ad appena 15 anni per cause da scoprire, un’altra tragedia ha sconvolto il quartiere di Soccavo questa mattina: un neonato di appena 2 mesi è deceduto per cause in corso di accertamento.
Verso le 7:00 la madre del piccolo si è accorta che non respirava bene e che aveva una crisi respiratoria, quindi lo ha portato al distretto 26 dell’Asl Napoli 1 Centro. Qui purtroppo il neonato è arrivato già morto.
Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Bagnoli, che stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso per stabilire le cause della morte.
Sui social si era sparsa la notizia che il piccolo fosse morto in seguito al vaccino anti-Covid. Chiaramente una fake news, poiché le vaccinazioni sono aperte solo ai bambini con un’età compresa tra i 5 e gli 11 anni.
Lo sfortunato piccolo, avendo solo 2 mesi di vita, non poteva essere sottoposto al vaccino. Con ogni probabilità sarà eseguita l’autopsia sul corpicino del neonato per individuare le cause della tragedia.
L’aggressione segnalata da un anziano Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Priverno (LT)…
Notte agitata sulle piste da sci del comprensorio 3Cime S.p.A., nelle Dolomiti, dove un uomo…
Controlli intensificati per la sicurezza durante le festività Con l’avvicinarsi del Natale e del Capodanno,…
Un parto improvviso lungo la strada Un evento straordinario ha segnato la vigilia di Natale…
Violenta lite in centro a Latina: donna gravemente ferita Una serata di terrore si è…
Un Natale segnato dal dolore Una tragica scoperta ha scosso Ostia nella tarda mattinata del…