Tragedia questa mattina a Somma Vesuviana, dove un uomo è rimasto ucciso schiacciato dall’autocompattatore che stava guidando.
Si tratta di Gennaro De Falco, che stava concludendo il suo giro mattutino in via del Cenacolo, quando è stato travolto in pieno da un’auto in corsa. Gennaro è stato sbalzato dall’impatto ed il mezzo, ribaltandosi, lo ha schiacciato.
Sono immediatamente intervenuti i soccorsi, ma purtroppo per lui era troppo tardi. Gennaro era molto conosciuto in paese e la sua morte ha lasciato un profondo vuoto tra la popolazione.
Tantissimi i messaggi di cordoglio alla moglie ed al figlio, tra i quali anche quelli del sindaco di Somma Vesuviana Salvatore Di Sarno: “Un grave lutto ha colpito la famiglia di Igiene Urbana e l’intera comunità di Somma Vesuviana. Siamo vicini ai familiari di Gennaro De Falco, alla moglie Margherita e al figlio Alfonso per la grave perdita.
Lo conoscevo personalmente, persona mite e buona, sempre gentile e garbato. Era diventato un amico. Riposa in Pace Gennaro, che la terra ti sia lieve”.
Controlli intensificati per la sicurezza durante le festività Con l’avvicinarsi del Natale e del Capodanno,…
Un parto improvviso lungo la strada Un evento straordinario ha segnato la vigilia di Natale…
Violenta lite in centro a Latina: donna gravemente ferita Una serata di terrore si è…
Un Natale segnato dal dolore Una tragica scoperta ha scosso Ostia nella tarda mattinata del…
Una lite da rivali in amore sfociata nel sangue, ma che poteva finire in tragedia.…
Una vigilia di Natale segnata dal dolore Una tragica notizia scuote il sud pontino alla…