Incidente scioccante nel parcheggio dell’ospedale San Giovanni Bosco a Torino, dove una bambina di appena 2 anni è morta dopo essere stata investita da un’auto che stava effettuando una manovra. La piccola è stata poi trasportata all’ospedale Infantile Regina Margherita in condizioni gravissime e infatti è deceduta in mattina.
Secondo quanto ricostruito finora la bimba, dopo essere stata investita, aveva già subito due arresti cardiaci ieri al San Giovanni Bosco, e un altro in mattina, quando è sopraggiunta un’insufficienza degli organi vitali danneggiati. I medici hanno capito subito che la bambina era in condizioni disperate e, nonostante tutti gli sforzi profusi, purtroppo non sono riusciti a salvarle la vita. La piccola è deceduta verso l’ora di pranzo, quando è sopraggiunto un terzo arresto cardiaco.
A quanto pare la bimba era insieme alla madre che, secondo quanto ricostruito, stava chiedendo l’elemosina nel parcheggio dell’ospedale. L’incidente, del tutto fortuito, è stato provocato da una donna 57enne, ricoverata anche lei in ospedale in stato di choc poiché ha accusato un malore dopo aver appreso cos’era successo.
Oggi davanti all’ospedale Regina Margherita è arrivato un piccolo gruppetto di parenti della piccola e sono intervenuti anche carabinieri e polizia per tenere sotto controllo la situazione. Saranno effettuati tutti i rilievi del caso e la polizia locale proverà a ricostruire cos’è realmente successo.
Colto in flagranza al Pronto Soccorso Un episodio di furto è stato sventato grazie all'intervento…
Nulla da fare purtroppo per Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due alpinisti romagnoli dispersi…
Massimo Boldi ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, ripercorrendo i rapporti più o meno…
Scontro sulla SS 148 Pontina Paura questa mattina sulla strada statale 148 Pontina, all’altezza del…
Polpette avvelenate nel giardino di casa Un grave episodio di crudeltà verso gli animali è…
Un film già visto: lui che non vuole accettare la separazione da lei e quindi…