Incidente scioccante nel parcheggio dell’ospedale San Giovanni Bosco a Torino, dove una bambina di appena 2 anni è morta dopo essere stata investita da un’auto che stava effettuando una manovra. La piccola è stata poi trasportata all’ospedale Infantile Regina Margherita in condizioni gravissime e infatti è deceduta in mattina.
Secondo quanto ricostruito finora la bimba, dopo essere stata investita, aveva già subito due arresti cardiaci ieri al San Giovanni Bosco, e un altro in mattina, quando è sopraggiunta un’insufficienza degli organi vitali danneggiati. I medici hanno capito subito che la bambina era in condizioni disperate e, nonostante tutti gli sforzi profusi, purtroppo non sono riusciti a salvarle la vita. La piccola è deceduta verso l’ora di pranzo, quando è sopraggiunto un terzo arresto cardiaco.
A quanto pare la bimba era insieme alla madre che, secondo quanto ricostruito, stava chiedendo l’elemosina nel parcheggio dell’ospedale. L’incidente, del tutto fortuito, è stato provocato da una donna 57enne, ricoverata anche lei in ospedale in stato di choc poiché ha accusato un malore dopo aver appreso cos’era successo.
Oggi davanti all’ospedale Regina Margherita è arrivato un piccolo gruppetto di parenti della piccola e sono intervenuti anche carabinieri e polizia per tenere sotto controllo la situazione. Saranno effettuati tutti i rilievi del caso e la polizia locale proverà a ricostruire cos’è realmente successo.
Tragico incidente questa sera a Borgo Santa Maria, nella periferia di Latina, dove un uomo…
Una tragedia quella verificatasi lungo la strada che collega Itri e Formia oggi pomeriggio, quando…
Sempre più tragico il bilancio delle vittime delle alluvioni provocate dalla Dana. Secondo i servizi…
Un albero fuori norma, che avrebbe reso l’imbarcazione instabile e vulnerabile al ribaltamento. E' quel…
Ha 77 anni l'assassino di Roberto Casiello. Il ciclista 61enne è stato investito e ucciso…
"Mi hanno sempre boicottato, e non ho nemmeno un computer di servizio. Allora ho capito…