Terribile tragedia questa mattina, 12 novembre, alla Residenza ESU Nord Piovego, l’edificio in via Venezia dove sorge la facoltà di Psicologia di Padova, dove uno studente è precipitato dal terzo e ultimo piano della struttura. L’allarme è stato dato verso le 8:00 e quando sono sopraggiunti i soccorritori non c’era più niente da fare per il ragazzo, morto sul colpo, un 22enne iscritto alla facoltà di Scienze Naturali.
Il ragazzo sarebbe precipitato dalla struttura che sorge all’interno della cittadella universitaria, dove ci sono anche degli appartamenti per gli studenti. Sembra che lo studente risiedesse proprio in uno di questi alloggi. Dopo la tragedia sono sopraggiunti sul posto gli agenti della Questura, chiamati a chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Tutta la zona è stata transennata per permettere agli agenti della Polizia di Stato di fare tutti i rilievi del caso.
Gli inquirenti temono che si sia trattato di un gesto volontario, ma proseguono le indagini per fare piena luce sulla tragedia, che si è consumata quando nell’atrio della facoltà c’erano diversi studenti in attesa delle lezioni del mattino.
Per 6mila persone, entro 2024 distribuiti 350mila kg di alimenti Entro dicembre 2024 saranno distribuiti…
Hanno trasformato il garage di casa in una vera e propria serra per la coltivazione…
Spavento per Marco Baroni, il tecnico della Lazio che dopo la vittoria a Monza si…
Una vicenda incredibile è emersa a Cassino, nella provincia di Frosinone, dove gli investigatori del…
Prosegue senza sosta l'attività di contrasto al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti da parte…
Dalle prime ore di questa mattina, oltre 120 finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di…