Ieri pomeriggio, 20 novembre, si è consumata una terribile tragedia nell’ospedale Brotzu di Cagliari: una bambina di appena un anno è morta, a quanto pare per un arresto cardiaco. Inutile la corsa al pronto soccorso, dove la piccola era stata trasportata con un’ambulanza medicalizzata, poiché i medici non hanno potuto fare nulla per salvarla.
Secondo una prima ricostruzione i genitori si trovavano nella zona di viale Poetto e stavano portando la bimba in ospedale proprio perché non si sentiva bene. Le condizioni della piccola sarebbero però improvvisamente peggiorate, quindi i genitori hanno chiamato l’ambulanza che è giunta sul posto e che l’ha portata al pronto soccorso, dove tutti i tentativi dei medici di rianimarla si sono rivelati inutili.
I genitori, residenti a Quartu, hanno spiegato che la bambina già da diversi giorni non stava bene e che soffriva, a quanto pare, di vomito e dissenteria. Si sta valutando l’ipotesi di effettuare accertamenti diagnostici per verificare se la bambina soffrisse di altre patologie.
Prima lo offende. Poi lo aggredisce e lo picchia. E, come se già non fosse…
Un uomo di 51 anni di Sava è stato arrestato in differita e posto agli…
"La mia sensazione è che abbiamo perso tutti come società. Non sono né più sollevato…
I treni regionali ancora una volta sono teatro di un'allucinante episodio di violenza, che vede…
Circa una settimana fa la nota attrice hard Valentina Nappi annunciò su Instagram di essere…
Una rapina da incubo quella che ha vissuto il proprietario di una villette bifamiliare a…