La donna non ha avuto nemmeno il tempo di uscire dall’auto in fiamme.
Una donna di 40 anni di Palermo, Francesca Sicurella, infermiera all’ospedale Cervello, è morta carbonizzata a bordo della sua Opel, questa notte (3 ottobre) poco prima delle 3 in corso Bernardo Mattarella, in un tratto di strada tra Carini città e la borgata di Villagrazia.
Francesca Sicurella, avrebbe perso il controllo del mezzo, per cause ancora in corso di accertamento, finendo la corsa contro un muro. L’impatto è stato violento, al punto da scatenare un incendio che ha avvolto tutto il veicolo.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti. Dopo le telefonate al 112 sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri del Nucleo radiomobile e i soccorritori del 118. Una volta spento il rogo è stato scoperto il cadavere dell’infermiera morta carbonizzata. La polizia municipale ha acquisito le immagini riprese dalle telecamere installate in zona che hanno chiarito – anche se non in maniera definitiva – la dinamica dell’incidente in cui non sono stati coinvolti altri mezzi.
La donna non ha avuto il tempo di uscire fuori dall’auto, probabilmente perché era svenuta a causa dell’impatto; per questo motivo non ha avuto scampo ed è morta carbonizzata. Foto di repertorio
Un altro dramma causato da un'esplosione all'interno di una fabbrica. Dopo la tragedia di Ercolano,…
Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…
Il nemico in casa. Quella che doveva essere una persona di fiducia, dalla quale non…
Nella giornata del 19 novembre 2024, la Polizia di Stato del Commissariato di Fondi ha…
Sembra incredibile, ma è accaduto davvero. Un banale, privo di conseguenze, scontro fra due veicoli…
Rallentamenti significativi si stanno verificando sulla strada statale 148 Pontina, in direzione sud, a causa…