Pubblicato il 30 Settembre 2024
Un devastante incidente si è verificato questa notte a Cassano delle Murge, in provincia di Bari, che è costato la vita a due giovanissimi: un ragazzo di 24 anni e la sua fidanzata di 21. Secondo una prima ricostruzione l’auto sulla quale viaggiava la coppia, per motivi ancora da accertare, sarebbe precipitata giù da un cavalcavia per poi schiantarsi al suolo, senza lasciare scampo ai due fidanzati che sono morti sul colpo.
Le indagini sull’incidente
Davide Del Re, sindaco del paese, ha fatto sapere che i due giovani non sono originari di Cassano. Nel frattempo sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco per effettuare tutti i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Il Comune di Cassano delle Murge con un’ordinanza ha interdetto il transito sulla rampa di immissione verso la Strada Provinciale 236 in direzione Sannicardo di Bari, d’obbligo di svolta a destra per chi viene da Via Totò-Viale Europa verso Cassano delle Murge, senso unico di marcia per i mezzi provenienti dalla provinciale 236. Sarà vietato il transito fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.