Pubblicato il 16 Settembre 2024
Una cena conclusa in tragedia: a Camaiore, in provincia di Lucca, un giovane di 24 anni è morto nel bagno di un ristorante durante la cena con amici. Il ragazzo, secondo gli amici, era in buona salute e non aveva mostrato segnali di malessere, per questo motivo la sua morte è ancora più sconcertante.
La morte choc durante una cena
Il ragazzo si era recato insieme a degli amici in un ristorante di Camaiore per godersi una cena in compagnia. Dopo aver consumato il pasto il giovane si è alzato per andare in bagno, ma trascorsi diversi minuti ancora non era tornato. Gli amici si sono preoccupati e sono andati a controllare, facendo così la tragica scoperta: il giovane era disteso a terra privo di coscienza.
Subito è scattato l’allarme e sul posto sono sopraggiunte un’automedica di Viareggio e un’ambulanza della Misericordia di Capezzano Pianore. I soccorritori hanno cercato di rianimare il giovane, ma purtroppo era già deceduto.
Una morte avvolta nel mistero
Come riferito da Fanpage, con ogni probabilità sul corpo del ragazzo sarà effettuata un’autopsia per fare piena luce sulla morte. La pista più accreditata è comunque quella di una morte naturale dovuta ad un malore. La tragedia si è consumata verso le 21:43 a Nocchi, una frazione del comune di Camaiore, e sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Viareggio.
Non sono state rese note ancora le generalità del ragazzo che, come riferito dai testimoni, godeva di buona salute e non sembrava presentare particolari problemi durante la cena. Per chiarire ogni dubbio saranno comunque svolti gli esami autoptici, anche se per il momento sembra esclusa l’ipotesi di una morte violenta. Ancora sotto choc gli amici del ragazzo, increduli per una morte così tragica e imprevista.