Cronaca

Tragedia durante una cena con gli amici: 24enne va in bagno e muore nel ristorante

Leggi l'articolo completo

Una cena conclusa in tragedia: a Camaiore, in provincia di Lucca, un giovane di 24 anni è morto nel bagno di un ristorante durante la cena con amici. Il ragazzo, secondo gli amici, era in buona salute e non aveva mostrato segnali di malessere, per questo motivo la sua morte è ancora più sconcertante.

La morte choc durante una cena

Il ragazzo si era recato insieme a degli amici in un ristorante di Camaiore per godersi una cena in compagnia. Dopo aver consumato il pasto il giovane si è alzato per andare in bagno, ma trascorsi diversi minuti ancora non era tornato. Gli amici si sono preoccupati e sono andati a controllare, facendo così la tragica scoperta: il giovane era disteso a terra privo di coscienza.

Subito è scattato l’allarme e sul posto sono sopraggiunte un’automedica di Viareggio e un’ambulanza della Misericordia di Capezzano Pianore. I soccorritori hanno cercato di rianimare il giovane, ma purtroppo era già deceduto.

Una morte avvolta nel mistero

Come riferito da Fanpage, con ogni probabilità sul corpo del ragazzo sarà effettuata un’autopsia per fare piena luce sulla morte. La pista più accreditata è comunque quella di una morte naturale dovuta ad un malore. La tragedia si è consumata verso le 21:43 a Nocchi, una frazione del comune di Camaiore, e sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Viareggio.

Non sono state rese note ancora le generalità del ragazzo che, come riferito dai testimoni, godeva di buona salute e non sembrava presentare particolari problemi durante la cena. Per chiarire ogni dubbio saranno comunque svolti gli esami autoptici, anche se per il momento sembra esclusa l’ipotesi di una morte violenta. Ancora sotto choc gli amici del ragazzo, increduli per una morte così tragica e imprevista.

Leggi l'articolo completo
Francesco Ferrara

Recent Posts

Maltrattamenti in famiglia, aggredisce i genitori con un coltello per estorcere denaro

Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un arresto per maltrattamenti in…

2 ore ago

Donatella Di Pietrantonio: “La Rai ha bloccato il mio monologo”. Un altro caso Scurati?

Sembra profilarsi un altro caso Scurati. Dopo la presunta censura della Rai allo scrittore giunto…

4 ore ago

Va in ospedale per una visita ma, scopre, che era in anticipo di 2 anni…

Prenota lo scorso luglio una visita dermatologica e quando giunge all'appuntamento scopre l'incredibile. L'ospedale aveva…

5 ore ago

Pensioni: le novità e i dettagli su chi ha diritto ad andarci prima nel 2025

L'Ape sociale potrebbe essere riconfermata. Il Governo impegnato a intervenire sulle misure previdenziali prossime alla…

5 ore ago

Celentano replica con un post a Teo Teocoli: “Ecco perché non ti rispondo più al telefono”

Adriano Celentano ha pubblicato un post come risposta al suo amico Teo Teocoli che più…

6 ore ago

Ruba il borsello dall’auto di una pensionata pontina: arrestato 44enne straniero

Nella mattinata di ieri, nel pieno centro storico di Latina, un cittadino di origine cubana…

6 ore ago