La tragedia è avvenuta a Roma, ieri sera (28 maggio) poco prima delle 20 dove, un bambino di 3 anni, è stato trovato morto nella piscina di un centro sportivo in viale della Primavera, zona Centocelle. Sono stati vani tutti i tentativi dei soccorritori del 118 di rianimare il piccolo.
Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che il bambino stesse partecipando – con la sua famiglia – a una festa organizzata dalla comunità ivoriana in una sala del centro sportivo; secondo alcune notizie, il piccolo si sarebbe allontanato dal locale e avrebbe superato una recinzione per poi finire nella piscina.
Sulla tragedia indagano i carabinieri della stazione di Roma Centocelle, insieme al nucleo operativo della compagnia di Roma Casilino e sotto il coordinamento della procura. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le fasi precedenti alla caduta nella vasca e per verificare se ci sono stati ritardi nell’allertare i soccorsi. L’area della piscina è stata chiusa al pubblico per permettere l’intervento degli ispettori dell’Asl. Foto generica
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…