Una tragedia stradale che ha sconvolto un’intera comunità, quella di Guidonia Montecelio, sabato sera. Un giovane di soli 15 anni è stato investito e ucciso mentre attraversava la strada nei pressi del cinema The Space.
Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato 12 ottobre, quando un ragazzo di 15 anni è stato travolto da una Dacia Sandero guidata da un uomo di 71 anni. L’impatto si è verificato in via Roma, all’altezza del noto cinema The Space, lasciando il giovane senza scampo. Le prime ricostruzioni indicano che il ragazzo stava attraversando la strada probabilmente sulle strisce pedonali.
VIDEO DEL GIORNO:
Dopo l’investimento, l’automobilista, che viaggiava insieme alla moglie e alle sue due nipotine, si è immediatamente fermato per prestare soccorso al giovane. Sul posto è giunta tempestivamente un’ambulanza del 118 che si trovava già nelle vicinanze. I sanitari hanno provato a fare il possibile per salvare la vita del quindicenne, ma le ferite riportate erano troppo gravi. Il ragazzo è stato portato all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, dove è deceduto poco prima delle 21.
Oltre ai soccorritori del 118, sul luogo dell’incidente sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale di Guidonia per effettuare i rilievi e avviare le indagini. Gli accertamenti si concentrano sul determinare con precisione la dinamica di quanto accaduto e su come si sia verificato l’impatto.
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…