« Torna indietro

avellino soccorso

Tragedia della solitudine a Latina: 80enne trovato morto in casa

Un odore nauseabondo quello che arrivava da quell’appartamento, tanto da indurre i vicini a chiedere l’intervento dei vigili del fuoco. Una volta nella casa, la macabra scoperta

Pubblicato il 4 Settembre 2023

Una macabra scoperta ha scosso la tranquilla mattinata a Latina, quando gli operatori dei Vigili del Fuoco sono stati allertati verso le 10 del mattino da una segnalazione riguardante un odore sospetto proveniente da una delle abitazioni lungo via Giovan Battista Grassi.

Al loro arrivo sul luogo, una squadra di Vigili del Fuoco ha utilizzato un’autoscala per raggiungere l’appartamento situato al terzo piano, dove il forte odore era stato segnalato. Una volta entrati nell’abitazione, si sono trovati di fronte a una scena scioccante: il corpo di un uomo di circa ottant’anni, purtroppo senza vita da diversi giorni.

Di fronte a questa tragica scoperta, gli operatori dei Vigili del Fuoco hanno immediatamente segnalato l’accaduto alle autorità competenti, in particolare alla Polizia, che è giunta sul posto per avviare le indagini del caso. Nel frattempo, è stato richiesto l’intervento dei sanitari del 118, che si sono occupati del recupero e del trasporto della salma.

Al momento, le cause del decesso dell’ottantenne rimangono oggetto di indagine, e gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza su quanto accaduto.