« Torna indietro

Tragedia della strada: Cori piange per la terribile sorte degli adolescenti Alice e Cristian

Alice Gorgone, 14 anni, e Cristian Spirito, 16 anni, di Cori, insieme a Ezio Marchetti, 44enne di Sezze, sono le vittime del tragico incidente sulla strada Giulianello Cori

Pubblicato il 15 Luglio 2024

Una tragedia ha scosso la comunità di Cori nella serata di ieri, quando un terribile incidente stradale sulla strada Giulianello Cori ha causato la morte di tre persone. Alice Gorgone, di soli 14 anni, e Cristian Spirito, di 16 anni, entrambi di Cori, erano a bordo di un motorino quando si è verificato il fatale scontro frontale con la moto di Ezio Marchetti, un 44enne residente a Sezze.

Le Vittime

Alice e Cristian, due giovani vite spezzate troppo presto, erano molto conosciuti e benvoluti nella loro comunità. Ezio Marchetti, anch’egli vittima dell’incidente, era un uomo di Sezze, ricordato per la sua dedizione al lavoro e alla famiglia.

L’Incidente

Secondo le prime ricostruzioni, il tragico scontro è avvenuto sulla strada Giulianello Cori. I due giovani viaggiavano su un motorino quando si sono scontrati frontalmente con la moto di Ezio Marchetti. L’impatto è stato devastante, causando la morte istantanea dei tre.