Un drammatico incidente stradale quello verificatosi questo pomeriggio lungo via Nettuno, alle porte di Cisterna. Un uomo alla guida della sua bicicletta è morto in seguito all’impatto con un’auto che, a quanto pare, era in fase di sorpasso. L’impatto è stato così violento da non lasciare scampo all’uomo, morto sul colpo.
A nulla è valso l’intervento immediato dei soccorritori del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Le indagini per la ricostruzione degli eventi sono condotte dalla Polizia Locale che sta cercando l’auto pirata.
Al vaglio ci sono le tante telecamere di video sorveglianza dislocate in zona e anche le diverse testimonianze dei presenti al fatto.
Gli agenti avrebbero già individuato il mezzo in fuga e in questi minuti stanno stringendo il cerchio per risalire all’identità del conducente in fuga. Per questo in caso fosse rintracciato prima di presentarsi presso il comando di Corso della Repubblica, scatterebbe l’arresto.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…