Ennesima tragedia della strada, che questa volta si è consumata a Fonni, in provincia di Nuoro, dove in seguito ad un terrificante incidente sono morti 4 giovani ragazzi con un’età compresa tra i 17 e i 20 anni.
L’incidente si sarebbe verificato verso le 18:00 di ieri 30 ottobre e, secondo una prima ricostruzione, l’auto dove viaggiavano i 4 ragazzi con un’età compresa tra i 17 e i 20 anni stava percorrendo la strada statale 69 che porta a Tortolì, non distante da Fonni, per poi finire in una scarpata.
I genitori dei giovani, non vedendoli rientrare a casa, si sono preoccupati e hanno fatto scattare l’allarme e verso mezzanotte è stata purtroppo ritrovata l’auto schiacciata, una Fiat Punto rossa, che era finita in una scarpata dopo essersi ribaltata. I 4 ragazzi dopo il devastante incidente sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo e purtroppo non hanno potuto fare nulla i sanitari dell’1-1-8, sopraggiunti per prestare soccorso insieme ai vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Non sono ancora chiari i motivi che hanno causato l’incidente e che ha provocato la morte di 4 giovanissimi, che purtroppo allungano la tristemente infinita lista delle vittime della strada.
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…