Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti in un’abitazione in una frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana, in provincia di Perugia. Secondo le prime informazioni sono entrambi giovani: lui sembra che era una guardia giurata. Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri quella che possa essersi trattato di un femminicidio-suicidio. La coppia era sposata da un anno, non aveva figli. Le indagini sono in corso.
Un uomo e una donna sono stati trovati morti in un’abitazione di Gualdo Tadino, a Gaifana (Perugia). Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di una coppia di coniugi di giovane età. Si indaga per omicidio-suicidio, anche se tutte le ipotesi, per gli inquirenti, restano aperte.
Nell’abitazione sarebbe stata trovata una pistola che l’uomo deteneva regolarmente. Stando alle prime informazioni, l’uomo sarebbe una guardia giurata mentre la donna, avrebbe origini straniere. Sul posto sono in corso i rilievi dei Ris ed è in arrivo il medico legale per i primi accertamenti coordinati dalla Procura di Perugia. Immagine di repertorio. Fonte Ansa
“Una 'marinara' a 17 euro? Sono i nostri prezzi del Capodanno”: un cameriere lascia a…
I due sono già entrambi detenuti all'ergastolo Gli indagati nell'ambito delle nuove indagini sull'omicidio del…
Un ragazzo di 26 anni è stato accoltellato nel piazzale di un supermercato a Leno,…
Una 41enne di Napoli, esasperata - secondo la sua versione dei fatti - dall'eccessiva attesa…
"La sanità in Sicilia andrebbe commissariata dal ministero della Salute. Il ministro Orazio Schillaci, invece,…
Sono in corso le indagini dei carabinieri sulla morte di un 28enne marocchino trovato morto…