Una vacanza con le amiche in uno dei luoghi più ambiti e gettonati dai giovani, Ibiza, si è trasformata in una tragedia per Emma Ramsay, 19enne britannica morta dopo essere caduta dal balcone dell’hotel dove alloggiava con alcune amiche.
I tragici fatti si sono svolti la notte di martedì 20 agosto, nella zona di San Antonio, dopo che la ragazza aveva trascorso con le amiche la serata tra i locali. A quanto pare Emma, nativa della cittadina scozzese di Hamilton, si era sporta troppo dal balcone perdendo l’equilibrio e cadendo giù, il tutto sotto gli occhi atterriti delle amiche.
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, ma ormai per la 19enne non c’era più niente da fare. Come riportato dai media spagnoli i soccorritori hanno fatto tutto quello che era in loro potere, ma alla fine non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso della 19enne.
Poche ore prima della tragedia la ragazza aveva condiviso sui social i video e le foto della sua vacanza, mentre ballava e si divertiva con le amiche. Emma raccontava la sua “fame” di vita nei suoi post, in uno dei quali aveva dichiarato di sentirsi felice.
La notizia della morte di Emma, che studiava legge alla Strathclyde University, ha sconvolto parenti e amici della ragazza. La madre ha il cuore lacerato dal dolore e ha voluto ricordare sua figlia con un ultimo e straziante post. “Sei mia figlia, la mia migliore amica al mondo e mi mancherai più di quanto le parole possano esprimere” – così ha scritto la donna, che ha augurato “buon viaggio” alla figlia che è passata ormai nel mondo dell’aldilà.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…