Pubblicato il 17 Febbraio 2025
Una tragica scoperta ha scosso la tranquillità di Aprilia nel pomeriggio di oggi, lunedì 17 febbraio 2025.
Il corpo di un uomo privo di vita è stato rinvenuto ai margini della via Nettunense, all’altezza della zona di Campo di Carne, suscitando immediato allarme tra i passanti.
Il cadavere trovato nel fossato
La macabra scoperta è avvenuta lungo il tratto di strada che collega Aprilia ad Anzio. Il cadavere dell’uomo giaceva in un fossato a bordo carreggiata. A notare il corpo sarebbe stato un automobilista, che ha subito allertato i soccorsi.
Intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile: l’uomo era già deceduto. Contestualmente, sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire quanto accaduto.
Indagini sulle cause del decesso
Al momento, le cause della morte restano ancora da accertare. Gli investigatori non escludono nessuna ipotesi:
- Investimento stradale con successiva fuga del responsabile
- Malore improvviso
- Circostanze ancora più complesse su cui gli inquirenti stanno cercando di far luce
Un particolare rilevante è che gli inquirenti stanno valutando anche un possibile collegamento con la scomparsa di Donatello Peparini, l’uomo di 48 anni di cui non si hanno più notizie da venerdì scorso.
Rilievi e disagi al traffico
Per permettere i rilievi e le operazioni delle forze dell’ordine, la via Nettunense è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, provocando pesanti rallentamenti alla circolazione.