« Torna indietro

caserta

Tragedia in provincia di Latina: cadavere di un uomo ritrovato in un fosso

Ritrovato il corpo senza vita di un uomo lungo la via Nettunense, ad Aprilia. Indagini in corso da parte dei Carabinieri per chiarire le cause del decesso. Si ipotizza anche un collegamento con la scomparsa di Donatello Peparini

Pubblicato il 17 Febbraio 2025

Una tragica scoperta ha scosso la tranquillità di Aprilia nel pomeriggio di oggi, lunedì 17 febbraio 2025.
Il corpo di un uomo privo di vita è stato rinvenuto ai margini della via Nettunense, all’altezza della zona di Campo di Carne, suscitando immediato allarme tra i passanti.

Il cadavere trovato nel fossato

La macabra scoperta è avvenuta lungo il tratto di strada che collega Aprilia ad Anzio. Il cadavere dell’uomo giaceva in un fossato a bordo carreggiata. A notare il corpo sarebbe stato un automobilista, che ha subito allertato i soccorsi.

Intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile: l’uomo era già deceduto. Contestualmente, sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire quanto accaduto.

Indagini sulle cause del decesso

Al momento, le cause della morte restano ancora da accertare. Gli investigatori non escludono nessuna ipotesi:

  • Investimento stradale con successiva fuga del responsabile
  • Malore improvviso
  • Circostanze ancora più complesse su cui gli inquirenti stanno cercando di far luce

Un particolare rilevante è che gli inquirenti stanno valutando anche un possibile collegamento con la scomparsa di Donatello Peparini, l’uomo di 48 anni di cui non si hanno più notizie da venerdì scorso.

Rilievi e disagi al traffico

Per permettere i rilievi e le operazioni delle forze dell’ordine, la via Nettunense è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, provocando pesanti rallentamenti alla circolazione.

#Aprilia #ViaNettunense #Cronaca #CampoDiCarne #RitrovamentoCorpo #Carabinieri #Indagini #Scomparsa #DonatelloPeparini #Lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *