Tragedia a Isola del Cantone, in provincia di Genova, dove oggi, mercoledì 2 aprile, un aereo ultraleggero si è schiantato al suolo; morte le due persone a bordo.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 14, quando il velivolo, un Piper, stava volando a bassa quota: alcuni testimoni hanno raccontato che l’aereo sfiorava quasi le cime degli alberi, poi è scomparso nella nebbia e si è sentito un boato fortissimo.
I vigli del fuoco hanno riferito che dopo l’impatto al suolo, l’aereo ha preso fuoco. Le operazioni di soccorso sono state difficili per la fitta nebbia che impediva la visibilità. Sul posto sono intervenuti oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri, il Soccorso alpino, l’auto medica e la Croce Rossa di Ronco Scrivia.
In un primo momento, sono stati trovati alcuni frammenti del velivolo, segni di un incendio, uno zaino e una calzatura. Poco dopo, i soccorritori, hanno trovato i corpi senza vita delle due vittime tra i rottami dell’aereo. Le cause dell’incidente sono ancora sconosciute e dovranno essere accertate.
Momenti di paura a Novara, dove i poliziotti hanno trovato una donna in strada, in…
Due delle persone a bordo dell'auto sono decedute sul colpo, la terza in ospedale. Solo…
È morto l’attore Andrea Savorelli, noto al pubblico della tv per aver fatto parte del…
L'uomo aveva accostato il mezzo prima della barriera di Villanova d'Asti Un grave incidente si…
Questa sera, martedì 8 aprile 2025, alle ore 21:00, l'Allianz Arena di Monaco sarà il…
Sabato sera la vittima, Alessandro Coatti, di 42 anni, era uscito, diretto in un locale…