Nella mattina di oggi, 28 ottobre, ha perso la vita l’operaio 44enne Nicasio Moncada in un incidente sul lavoro che si è verificato in contrada Canne Masche, a Termini Imerese.
Secondo la ricostruzione dei fatti, il 44enne è stato investito e travolto da un traliccio mentre stava effettuando un’operazione di bonifica su un terreno di sua proprietà. Dalle prime informazioni sembra che il traliccio sia precipitato su Nicasio travolgendolo insieme all’escavatore sul quale si trovava al momento dell’incidente.
Dopo l’allarme sul posto sono sopraggiunti i sanitari dell’1-1-8, che hanno soccorso il 44enne cercando di rianimarlo, e i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarlo dall’escavatore. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare e i carabinieri stanno indagando sul caso per capire esattamente cos’è successo. L’incidente, come riferito da PalermoToday, si è verificato vicino la zona Fiat.
Grande sgomento e dolore in paese per la morte di Moncada, originario di Sciara, che lascia un bambino piccolo. Al dolore della famiglia si è unito il Comune di Sciara, che ha voluto tributare un ultimo saluto al suo concittadino, esprimendo il dolore di un’intera comunità per questa assurda tragedia.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…