Tragedia ad Osnago, centro della Brianza in provincia di Lecco, dove un bambino di 4 anni è precipitato giù dal balcone del secondo piano di casa ed è attualmente ricoverato in ospedale in gravi condizioni.
Secondo una prima ricostruzione il piccolo, al momento dell’accaduto, era solo in casa. La mamma era scesa in strada per andare a prendere un altro figlio alla fermata dello scuolabus, mentre il padre era al lavoro. Il bambino, forse per essersi sporto troppo dalla ringhiera, è precipitato giù nel vuoto impattando violentemente contro l’asfalto.
Subito è stato dato l’allarme e sul posto è stato inviato l’elisoccorso che, grazie allo staff medico di Areu, ha ricoverato il piccolo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. I soccorritori hanno trovato il bambino ancora cosciente, ma hanno subito capito che le sue condizioni erano gravi. Come atto dovuto i carabinieri stanno indagando sulla vicenda che ha profondamente scosso la famiglia del bambino, originaria della Nigeria ma residente in Italia ormai da diversi anni.
Il ristorante Il Caminetto, a Terracina, in collaborazione con Nonna Pitta e la Fattoria Lauretti, organizza un evento speciale…
Fermo accoglie la fase finale del Campionato Italiano di Ginnastica Artistica Gold Lo scorso weekend,…
Una donna agrigentina ha vissuto un'esperienza per certi versi scioccante, anche se non è la…
Il Cinema Teatro Traiano ospita lo spettacolo teatrale Natale in Casa Cupiello, una delle opere…
Luciano Moggi ritorna nel mondo del calcio, o qualcosa del genere. L'ex dirigente radiato dopo…
Sembrava che negli ultimi tempi i rapporti si fossero distesi tra Ilary Blasi e Francesco…