L’uomo di 38 anni investito ieri mattina lungo la via Pontina non ce l’ha fatta. Troppo gravi le ferite riportate perché il personale sanitario dell’ospedale Goretti riuscisse a salvargli al vita.
L’uomo, che procedeva in bicicletta, è stato urtato violentemente da una Fiat Panda al km 89.100, all’altezza del comune di Sabaudia, ed è caduto rovinosamente sull’asfalto. Era ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Goretti.
Lo scontro ieri mattina, intorno alle 7.50 quando il 38enne stava pedalando sul bordo della carreggiata della 148 su una bici nera, e procedeva verso Terracina, presumibilmente per recarsi al lavoro. Arrivato all’altezza della Migliara 51, probabilmente nel tentativo di attraversare da un lato all’altro la statale, il trentottenne è stato centrato da una Fiat Panda guidata da un anziano: il ciclista è stato colpito dal fianco destro dell’auto che procedeva nella sua stessa direzione ed è stato sbalzato a terra.
Immediati si sono attivati i soccorsi. Il trasporto il elicottero al Goretti è avvenuto poco dopo. Quindi il tragico epilogo.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…