Aveva 40 anni, compiuti il 17 settembre, e come ogni giorno aveva parcheggiato la sua auto in via Strettola per recarsi alla Farma&Beauty, una parafarmacia di Corso Umberto I dove lavorava da un mese.
Filomena trova posto alle spalle della parafarmacia e scende dalla vettura, dimenticandosi però di attivare il freno a mano. L’auto, essendo parcheggiata in pendenza, inizia ad indietreggiare e Filomena, presa dal panico, prova a fermarla con le sue stesse mani ma il peso della Fiat 500X la travolge e lei rimane schiacciata tra la sua vettura e quella parcheggiata dietro. LEGGI ANCHE: VOLO RYANAIR SFIORATO DA UN MISSILE, ESPLODE IL PANICO: TUTTI I VOLI CANCELLATI
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia Municipale guidata dal comandante Pasquale Pugliese, ed il 118. A nulla è servito l’intervento dei medici: Filomena ha avuto un’emorragia, a causa dello schiacciamento degli organi interni.
“Cara Mena, ti abbiamo conosciuta fin da piccola. hai respirato aria francescana, hai affrontato momenti difficili ma ti ricordiamo con la tua voglia di vita, il tuo sorriso, la tua bellezza, la tua solarità”, è il messaggio diffuso dal Santuario Diocesano Madonna della Speranza di Marigliano. LEGGI ANCHE: PATRICK ZAKI E L’ATTACCO CHOC A ISRAELE: “NETANYAHU SERIAL KILLER”
Il sindaco di Casalnuovo Mario Pelliccia, nel confermare la dinamica dei fatti, ha parlato di «un incidente terribile sul quale le forze dell’ordine stanno facendo chiarezza. Siamo vicini alla famiglia per questa immane tragedia che ha lasciato l’intera comunità sotto shock”.
Dopo quelli registrati nelle settimane e nei mesi scorsi, ancora un episodio di violenza domestica…
Oltre a Riccardo Scamarcio, che ha parlato della scena hot con Monica Bellucci in "Manuale…
Le indagini, che hanno portato all’individuazione del colpevole, sono scattate a seguito della denuncia presentata…
Un traguardo straordinario per Daniele Prosperi, 39enne di Cisterna, che ha raggiunto i 5.364 metri…
Un suicidio "anomalo", così gli inquirenti hanno definito quello del caso di Larimar Annaloro dopo…
Il presbitero si è spento a Roma dopo una lunga malattia “Posso dichiarare che dal…