Tragedia questa mattina, 29 ottobre, in un appartamento di un condominio a San Giuliano Milanese, in provincia di Milano, dove una donna di 60 anni in circostanze tutte da chiarire è precipitata giù dal terzo piano.
Al momento si sa ben poco della morte della donna, soccorsa dalla centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgente della Lombardia, intervenuta dopo l’allarme lanciato da alcuni passanti. Sul posto sono sopraggiunti gli operatori sanitari dell’1-1-8, ma medici e paramedici non hanno potuto far niente per salvare la donna, deceduta per le gravi ferite riportate.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno già avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica della morte della donna e risalire ad eventuali responsabilità. Al momento sono aperte tutte le piste: potrebbe essersi trattato di un gesto volontario, di un incidente o di un omicidio. Dopo i rilievi e ulteriori approfondimenti sarà possibile stilare un quadro più chiaro su questa tragedia.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…