Un terribile incendio si è sviluppato questa notte (21 marzo) verso l’1,30 in un condominio a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia. Il bilancio è tragico: un uomo e una donna sono morti
Un incendio è divampato all’interno dell’abitazione di un condominio di 8 piani provocando la morte di un uomo e di una donna.
Secondo le prime notizie, un incendio è divampato all’interno dell’abitazione provocando la morte di un uomo e di una donna; il rogo si sarebbe sviluppato in una stanza adibita a camera da letto, in uno degli alloggi al secondo piano.
I vigili del fuoco sarebbero stati allertati subito, verso l’1,30 di notte e, avrebbero spento l’incendio in breve tempo. Evacuato, in via precauzionale, un nucleo familiare di tre persone prese in carico dal Comune. Sul posto è intervenuto il personale del 118, i carabinieri della compagnia di Montecatini Terme, il sindaco e la polizia municipale. Ancora in corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica dei fatti e l’origine dell’incendio. Leggi il post del Comune.
Un uomo di 64 anni è morto questa mattina a causa di un'esplosione nell'appartamento in…
Nel panorama della danza italiana, ogni anno emergono nuovi talenti pronti a conquistare il pubblico…
Un 32enne nigeriano è stato denunciato dai Carabinieri di Latina per aver minacciato i controllori…
La Polizia di Stato ha sospeso temporaneamente l’attività di un bar di Adrano perché ritenuto…
Marito e moglie sono rimasti isolati nella propria abitazione a Cantiano. Erano rimasti isolati nella propria…
Per domani, domenica 30 marzo 2025, le previsioni meteo per l'Italia indicano condizioni variabili, con…