Una vera e propria tragedia nel napoletano si è consumata durante le scorse ore e ha visto protagonista un 62enne che è morto dopo essere precipitato da un balcone su cui si era arrampicato per cercare di fare irruzione in casa della ex. Per l’uomo, quindi, è stata fatale la rovinosa caduta dal balcone anche se non era certo la prima volta che il malcapitato si era macchiato di un’azione simile. Domenico Aiello, 62enne napoletano, infatti, era già stato denunciato dalla ex moglie ed era scattato il divieto di avvicinamento. Aiello, non contento però, ha voluto insistere, ma l’ultimo tentativo gli è stato fatale. La tragedia nel napoletano è avvenuta a Boscoreale, nella serata di ieri, venerdì 4 novembre, intorno alle 19. Qui, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti in via Guastaferro, 12, perché era stato segnalato il decesso di una persona.
I militari hanno effettuato i rilievi del caso ed hanno poi ricostruito l’intera vicenda. Aiello, infatti, nel tentativo di introdursi in casa della ex moglie, si era arrampicato sul balcone dell’appartamento al secondo piano, ma poi ha perso l’equilibrio ed è caduto, precipitando nel vuoto e morendo sul colpo. I militari di Boscoreale continuano a lavorare per ricostruire, ancor più precisamente, l’esatta dinamica della tragedia nel napoletano. L’azione che è costata la vita ad Aiello, però, come detto, era già stata compiuta dalla vittima. L’uomo, infatti, era stato denunciato in passato dalla ex moglie che aveva ottenuto il divieto di avvicinamento. Nella mattinata di ieri, poi, il 62enne aveva violato il provvedimento e si era già arrampicato sullo stesso balcone del secondo piano, spaventando moglie e figli che avevano chiamato il 112. Non contento, però, Aiello ha voluto fare un ultimo tentativo che però gli è costato chiaro. Gli è costato la morte.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…