Dopo quelle delle ore e dei giorni scorsi, ancora un’incredibile tragedia nel Salento. Una donna di 37 anni, ne avrebbe compiuti 38 ad ottobre, è morta, vittima di un beffardo, quanto drammatico incidente casalingo. Si chiamava Fiorenza Vernich, abitava a Nardò, e la sua morte ha scosso famigliari, amici e conoscenti tra il comune neretino e i paesi limitrofi. Erano le 22 circa di ieri sera, quando la donna era in casa con la madre e stava facendo una doccia. Proprio in quel momento, all’improvviso, la mamma ha udito un rumore assordante, un tonfo violento. Così, l’anziana donna, si è precipitata in bagno ed ha scoperto che la figlia era caduta ed era priva di sensi. Ha immediatamente allertato i soccorsi e, sul posto, sono giunti i sanitari del 118 che, purtroppo, appena arrivati, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 37enne.
Sul luogo della tragedia nel Salento sono intervenuti anche gli agenti di polizia del commissariato di Nardò, coadiuvati dai colleghi della scientifica. Avvisato il pubblico ministero di turno, è stato disposto il trasferimento della salma presso la camera mortuaria dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce. Da una prima ricostruzione sembra che la donna fosse da tempo sofferente e, quindi, potrebbe essere stata colpita da un malore improvviso dovuto proprio alla patologia, ma per fugare ogni dubbio sarà disposto, dal medico legale, un esame autoptico.
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato in stato di…
Non si fermano le attività di prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di…
Colpo di scena nel caso di Riccardo Branchini, il 19enne scomparso da Acqualagna, in provincia…
Ci sono anche due indagati pontini sono tra i venti arrestati nell'ambito di un'inchiesta della…