Dopo il drammatico incidente che è costato la vita ad un 35enne qualche giorno fa, ancora una tragedia nel Salento. Il nuovo tragico sinistro è avvenuto nella serata di ieri a Merine, frazione di Lizzanello, intorno alle 20. Protagonista sfortunato dell’episodio è stato un 62enne, Umberto Portulano, che era a bordo della sua auto e, purtroppo, ha perso la vita per le conseguenze dello schianto. La dinamica del sinistro ha visto un violentissimo impatto tra auto e moto, in via Tito Schipa, in pieno centro abitato. La vittima dell’ennesima tragedia nel Salento era a bordo della sua due ruote, una Suzuki e sarebbe deceduta sul colpo, subito dopo lo schianto con la Ford Ka guidata da un 32enne.
Sul posto, dopo l’allarme lanciato dai primi soccorritori che hanno assistito alle drammatiche scene, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provato, con vari tentativi, a rianimare il 62enne, ma senza successo perché, come detto, per l’uomo non c’era già nulla da fare. Sul luogo dell’ennesima tragedia nel Salento sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale che hanno effettuato i rilievi del caso utili a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto, le cause ed eventuali responsabilità. Con loro sul posto anche gli agenti della polizia locale. La salma del motociclista è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria. I mezzi coinvolti nel sinistro sono stati posti sotto sequestro.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…