Il 09 giugno a Fondi (LT), i Carabinieri della Tenenza di Fondi, con il supporto dell’Aliquota Operativa del N.O.R., sono intervenuti in un’abitazione dove è stato scoperto il corpo senza vita di un uomo di 62 anni, Antonio Grossi, trovato prono al suolo nel bagno tra la doccia e il water.
Il macabro rinvenimento è avvenuto grazie alla segnalazione del fratello della vittima, un uomo di 60 anni. Sul posto è prontamente intervenuto il personale del 118, che ha constatato il decesso dell’uomo senza però essere in grado di determinarne le cause immediate.
Su disposizione della Sostituto Procuratore della Repubblica di Latina, D.ssa Martina Taglione, è intervenuto il medico legale competente per eseguire l’esame autoptico. L’autopsia ha fatto emergere elementi concreti che suggeriscono che la morte del 62enne possa essere ricondotta a un’aggressione subita nei giorni precedenti al ritrovamento del corpo.
Le indagini, attualmente in corso e coordinate dall’Autorità Giudiziaria, stanno seguendo una pista ben precisa per chiarire le circostanze che hanno portato alla tragica morte dell’uomo. I Carabinieri stanno attivamente lavorando per raccogliere ulteriori prove e testimonianze che possano far luce sull’accaduto.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…