« Torna indietro

Tragedia nella notte in provincia di Latina: 14enne muore nel sonno

Dolore e disperazione a Fondi dove un ragazzo di appena 14 anni è stato trovato morto nel suo letto dai genitori mercoledì mattina. Inutili i soccorsi. Alla base del decesso forse un malore ed una patologia pregressa

Pubblicato il 29 Dicembre 2023

Incredulità ed un dolore che difficilmente si attenuerà col tempo quello che ha sconvolto la città di Fondi nelle scorse ore. Mercoledì, infatti, è morto un giovanissimo ragazzo di soli 14 anni; la dipartita mentre era a casa sua probabilmente per un malore, magari riconducibile a patologie pregresse.

Sono stati i genitori a fare la terribile scoperta. Quando sono andati in camera sua per svegliarlo lo hanno trovato esanime… Disperati hanno immediatamente allertato i soccorsi ma, una volta giunti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Inutile anche l’allerta lanciata all’eliambulanza, che sarebbe atterrata presso l’elisuperficie sul campo sportivo di Madonna degli Angeli…

Dopo l’attivazione degli agenti del Commissariato cittadino, della vicenda è stata interessata la Procura di Latina, con il sostituto procuratore di turno che, per cristallizzare le circostanze del dramma e sgombrare il campo da ogni possibile dubbio, ha disposto l’esame autoptico. L’incarico sarà conferito venerdì, mentre la salma è stata trasferita all’interno della camera mortuaria del cimitero.