Una tragedia che lascia senza fiato e senza parole quella che si è consumata nel Salento, dove una neonata di appena 11 giorni è morta nella sua casa ai Giardini di Atena, vicino Lecce. Secondo le prime ricostruzioni la bimba stava dormendo nel lettone insieme ai genitori, quando ha avuto un malore, forse un rigurgito, probabilmente una problema di natura respiratoria.
Sarebbe stata proprio la sorellina di 3 anni, nella prima mattinata di oggi 7 novembre, a far presente ai genitori che la piccola stava perdendo sangue dal naso. Dopo l’allarme sul posto si sono precipitati i sanitari dell’1-1-8, che hanno cercato di rianimare la neonata, ma purtroppo tutti i loro sforzi si sono rivelati vani.
Sul luogo della tragedia sono sopraggiunti anche i carabinieri del comando provinciale di Lecce, che hanno effettuato tutti i rilievi e gli accertamenti del caso per ricostruire le dinamiche della tragedia e risalire alle cause della morte della piccola. La tragedia ha lasciato sotto choc l’intera comunità locale, che si è stretta attorno alla famiglia in un momento di così profondo dolore.
Una donna agrigentina ha vissuto un'esperienza per certi versi scioccante, anche se non è la…
Il Cinema Teatro Traiano ospita lo spettacolo teatrale Natale in Casa Cupiello, una delle opere…
Luciano Moggi ritorna nel mondo del calcio, o qualcosa del genere. L'ex dirigente radiato dopo…
Sembrava che negli ultimi tempi i rapporti si fossero distesi tra Ilary Blasi e Francesco…
Un drammatico incendio ha causato la morte di un uomo di 60 anni nella zona…
Il sindaco del capoluogo Maurizio Dipietro sarà domani a Milano per ritirare il riconoscimento. Enna…