« Torna indietro

Tragedia sfiorata in provincia di Latina: brucia un’auto ed il fumo invade la casa di una coppia di anziani che dormiva…

Tutto è accaduto in pochi minuti verso le 2 di notte in via Cristoforo Colombo, nei pressi di porta Riore, in pieno centro a Sonnino

Pubblicato il 22 Gennaio 2024

Poteva avere conseguenze tragiche il rogo di una vecchia auto avvenuto questa notte sui monti Lepini, precisamente a Sonnino. Come riportato dai colleghi di Latina Oggi, infatti, una coppia di anziani residenti in pieno centro ha rischiato di finire asfissiata per i fumi esalati dalla vettura. A salvarli solo l’intervento di un vicino di casa che, resosi conto di quanto stava accadendo, li ha allertati permettendo di metterli in salvo.

Tutto è accaduto in pochi minuti verso le 2 di notte in via Cristoforo Colombo, nei pressi di porta Riore. Le fiamme si sono sviluppate da una vecchia di proprietà di uno straniero che abita nella zona ed hanno danneggiato la facciata dell’abitazione dei pensionati, quindi hanno bruciato gli infissi al primo piano e, cosa peggiore, hanno inondato di fumo la casa con i proprietari che in quel momento dormivano. Se non fosse stato per l’intervento del vicino poteva davvero finire in tragedia.