« Torna indietro

Tragedia su un lido pontino: bagnate muore a 67 anni

Pubblicato il 25 Agosto 2024

Un Pomeriggio di Fine Estate Finisce in Dramma

Un pomeriggio che sembrava destinato a concludersi tranquillamente si è trasformato in tragedia sul litorale pontino, dove un uomo di 67 anni ha perso la vita durante un bagno a Sperlonga. La vittima è stata colpita da un improvviso malore mentre si trovava in acqua, accasciandosi senza che i presenti potessero intervenire in modo tempestivo. Secondo le prime testimonianze, l’uomo è caduto di faccia sull’acqua, perdendo immediatamente conoscenza.

Intervento dei Soccorsi

Nonostante il rapido intervento di alcuni bagnanti, che hanno immediatamente allertato i soccorsi, ogni tentativo di salvare l’uomo si è rivelato purtroppo inutile. Un’eliambulanza è atterrata a pochi metri dal luogo dell’incidente, pronta per un trasporto d’urgenza al più vicino ospedale, ma i soccorritori non sono riusciti a rianimare la vittima.

Comunità Sconvolta e Indagini in Corso

L’intera comunità di Sperlonga è profondamente sconvolta dall’accaduto. Nel frattempo, le autorità competenti stanno eseguendo gli accertamenti necessari per chiarire ulteriormente la dinamica dell’incidente.

Foto di archivio