Una tragedia sui binari si è registrata nella giornata di oggi. Un uomo è stato investito e travolto da un treno. Non si conoscono ancora le generalità della vittima, ma si sta cercando di fare chiarezza sul dramma per risalire con esattezza a quanto accaduto. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e il personale medico. Trenitalia ha fatto sapere che i treni regionali e ad alta velocità possono subire ritardi in tutta la giornata e nelle prossime ore.
La tragedia sui binari è legata al Salento perché, a causa dell’incidente registrato, il freccia argento diretto, con partenza da Lecce e arrivo a Roma ha subito diverse ore di ritardo. Il treno è partito dalla stazione del capoluogo salentino alle 11.55 e sarebbe dovuto arrivare a Roma Termini alle 16.55, ma ha accumulato diverse ore di ritardo a causa del dramma. La circolazione, infatti, è rimasta sospesa alla stazione di Cassino per accertamenti dell’Autorita giudiziaria.
Non si fermano i casi di violenza inaudita e scioccante tra ragazzini, spesso poco più…
Due esponenti di Fratelli d'Italia Aosta, Lorenzo Aiello e Armando Mascaro, hanno raccontato di essere…
I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro (NIL) di Catania, con il supporto della Tenenza…
L'epidemiologo Pier Luigi Lopalco ha rilasciato un'intervista ad Adnkronos parlando del virus dell'influenza stagionale ormai…
Dopo gli episodi dei giorni e delle settimane scorse, ancora un'operazione contro lo spaccio nel…
L'attore James Van Der Beek, diventato famoso per la sua interpretazione del personaggio di Dawson…