Aveva appena 21 anni Francesco Mazzucco, il giovane rimasto vittima di un tremendo incidente sul lavoro questa mattina. Una tragedia che si è verificata a Minturno, esattamente nella frazione di Pulcherini, dove Francesco era impegnato a bordo di un trattore. Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto, il mezzo avrebbe incontrato un ostacolo, probabilmente un avvallamento, finendo per rovesciarsi addosso al ragazzo.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che, vista la gravità della situazione, hanno allertato anche l’eliambulanza, atterrata poco distante. Purtroppo, però, ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile.
La notizia si è diffusa in un batter d’occhio ed i social sono stati invasi di messaggi di dolore e sgomento. Anche il sindaco di Minturno e presidente della Provincia di Latina Gerardo Stefanelli ha voluto commentare la tragedia sui suoi profili social: “È arrivata da poco la notizia della tragica morte di Francesco a Pulcherini. Un’altra morte sul lavoro che ci lascia sconvolti, attoniti e increduli per una giovane vita spezzata a soli 21 anni. Sono in fase di accertamento le cause dell’incidente che ha portato al ribaltamento del trattore sul quale stava lavorando il ragazzo. La mia vicinanza alla sua famiglia e a tutta la comunità per questo dolore collettivo”.
N. B.: immagine di repertorio
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…