Un tragico evento quello verificatosi mercoledì mattina sul treno Roma-Napoli. Un donna di 75 anni è stata colta da malore ed è deceduta. La signora si trovava a bordo del convoglio che dalla Capitale era diretto verso la Campania quando s’è sentita male. Intervento sul posto il capotreno ha ha fermato il treno alla stazione di Campoleone e lanciato l’allarme. In soccorso dell’anziana, e nell’attesa che arrivasse l’ambulanza, si sono prodigati anche gli altri passeggeri.
Giunti sul posto, i sanitari si sono subito messi a lavoro ma nonostante le abbiano provate tutte, per la donna non c’era più nulla da fare. Sul posto sono accorsi anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Aprilia per gli accertamenti del caso.
Momenti di paura e sgomento per gli altri passeggeri, che hanno assistito inermi alla tragedia che si stava consumando. L’anziana, stando alle testimonianze degli altri passeggeri, era una pendolare e la si vedeva spesso prendere quel treno.
L’intervento dei soccorsi e le attività investigative svolte dai militari hanno causato un notevole ritardo alla circolazione ferroviaria.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…