E’ stata resa nota dalle autorità l’identità della persona rimasta vittima del terribile incidente stradale di ieri sera lungo la via dei Monti Lepini, alle porte di Latina. Si tratta del 55enne Terenzo Ritarossi. L’uomo, che era in sella al suo sidecar, è uscito di strada intorno alle 19 e 30 lungo il tratto di strada che collega Borgo San Michele e Borgo Faiti.
Non è ancora chiaro cosa abbia causato l’incidente, fatto sta che Terenzio ha perso il controllo del mezzo andando ad impattare contro il muretto di entrata di un’abitazione e finendo nel canale che costeggia la carreggiata.
Il luogo dell’incidente è stata raggiunto in breve tempo dai soccorsi: Vigili del Fuoco e 118 hanno lavorato a lungo per cercare di salvare la vita al motociclista, che era ancora vivo subito dopo l’impatto, ma le sue condizioni purtroppo erano troppo gravi ed è spirato poco dopo.
Per effettuare i rilievi e cercare di ricostruire quei terribili attimi, la Polizia Stradale di Terracina ha lavorato a lungo effettuando tutte le misurazioni del caso. A quanto pare però Terenzio, forse colto da malore, ha fatto tutto da solo.
L’uomo aveva moglie e due figli e viveva nel quartiere Isonzo a Latina. Decine i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia una volta che è stata resa nota la sua identità.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…