Pubblicato il 6 Aprile 2025
La tragedia è avvenuta questa notte, 6 aprile, intorno alle 2.30 lungo la strada provinciale 110 che collega Faggiano a Lizzano, nel Tarantino.
Tragico incidente questa notte in provincia di Taranto. Il bilancio è terribile: quattro giovani sono morti. L’incidente è avvenuto intorno alle 2.30 di oggi, domenica 6 aprile, lungo la strada provinciale 110 che collega Faggiano a Lizzano, poco distante dalla centrale Enel di quest’ultimo Comune.
Una prima ricostruzione
Secondo le notizie arrivate e una prima ricostruzione, un’auto con a bordo due ragazzi e due ragazze – una Fiat – è uscita di strada nei pressi di una curva, ribaltandosi e poi terminando la corsa contro un albero. Non è sopravvissuto nessuno degli occupanti. I quattro sarebbero morti praticamente sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorritori del 118, i carabinieri e la polizia stradale ma, per i quattro giovani, però, non c’è stato niente da fare.
Alcuni media locali riportano la notizia che due degli occupanti sarebbero stati sbalzati fuori dall’abitacolo dell’auto ma, la dinamica, di quanto accaduto resta ancora tutta da ricostruire. Le vittime, in base alle prime informazioni, sarebbero due ragazzi di 23 e 19 anni e due ragazze minorenni. Foto di repertorio

