Pubblicato il 26 Settembre 2024
Le vittime avevano 90 e 82 anni: l’ipotesi degli inquirenti sembrerebbe portare ad un caso di omicidio-suicidio
Tragedia a Tarzo, in provincia di Treviso. Questa mattina (26 settembre) due anziani sono stati trovati morti in località Colmaggiore. Sul corpo delle due vittime c’erano segni di arma da fuoco.
Lui aveva 90 anni, lei 82; stando a quanto si apprende fino a questo momento, potrebbe essere un caso di omicidio-suicidio: i cadaveri erano in camera da letto.
Drammatica scoperta all’alba di giovedì 26 settembre in località Colmaggiore a Tarzo. A perdere la vita un uomo di 90 anni e la compagna 82enne. Sul corpo ferite di arma da fuoco, la pistola sarebbe stata trovata in camera da letto dai carabinieri intervenuti sul luogo della tragedia.
Dalle prime ricostruzioni dell’accaduto sembrerebbe che il marito 90enne detenesse regolarmente una pistola: l’arma del delitto sarebbe stata trovata in camera da letto dai carabinieri di Tarzo intervenuti sul posto per i rilievi di legge e per fare luce sulla tragedia, dato che l’ipotesi dell’omicidio-suicidio non è stata ancora confermata. Foto di repertorio