Si chiamava Giorgio Pompei, avvocato di 60 anni, la vittima del tragico incendio divampato all’interno di un appartamento in via Fiume a Terracina durante la notte. Dalle prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe fatto di tutto per cercare di salvarsi, uscendo sul balcone, ma purtroppo ogni suo tentativo si è rivelato inutile. Il 60enne sarebbe svenuto a causa del fumo intenso, per poi morire per intossicazione.
Al momento, sono ancora da chiarire le cause che hanno portato al divampare delle fiamme al terzo piano del palazzo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per spegnere l’incendio. Tuttavia, una volta domate le fiamme, i soccorritori si sono accorti che per l’avvocato non c’era più nulla da fare.
Intervento delle forze dell’ordine
Anche i Carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente per analizzare la situazione e raccogliere ulteriori informazioni su quanto accaduto. Le indagini sono in corso per determinare l’origine del rogo e le circostanze esatte che hanno portato a questa tragedia.
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…
Una delle scene più bollenti del cinema italiano è sicuramente quella tra Monica Bellucci e…
Si è sfiorata la tragedia a Taviano, in provincia di Lecce, dove un carabiniere vicebrigadiere…