« Torna indietro

Tragedia nel Viterbese, auto finisce contro un albero e si ribalta: Federico muore a 25 anni

Pubblicato il 13 Aprile 2025

Tragedia all’alba di oggi, 13 aprile, sulla strada Castrense tra Tuscania e Montalto di Castro, (provincia di Viterbo) dove Federico R. è morto a 25 anni in un incidente. La sua auto ha prima sbandato e poi si è schiantata contro un albero ribaltandosi.

Si chiamava Federico R. e aveva venticinque anni il ragazzo morto sulla strada Castrense in provincia di Viterbo. La tragedia è avvenuta tra i Comuni di Tuscania e Montalto di Castro nella mattinata presto di oggi, domenica 13 aprile. Federico, pare che abbia perso – per cause ancora da accertare – il controllo dell’auto urtando contro un albero, per poi ribaltarsi fuoristrada. Sull’incidente stanno indagando i carabinieri, che hanno svolto i rilievi di rito e ricostruito la dinamica.

Secondo quanto si è appreso dalle prime notizie e ricostruzioni dell’incidente il giovane era alla guida della sua auto e stava percorrendo la strada Castrense quando, per cause ancora in corso d’accertamento, ha perso il controllo della vettura che ha sbandato ed è finita contro un albero all’altezza del quinto chilometro. Un impatto violento che non ha purtroppo lasciato scampo al venticinquenne.
Sul posto sono arrivati i soccorritori che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane. Presenti per i rilievi scientifici i carabinieri, che hanno svolto gli accertamenti di rito, al momento sembra che si sia trattato di un incidente autonomo e che non siano coinvolti altri veicoli ma, anche questo sarà oggetto di ulteriori verifiche degli inquirenti. Immagine di repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *