Tragico incidente frontale tra due auto in provincia di Viterbo; nello scontro è morta una donna di 63 anni, gravissima un’altra donna.
Una donna di 63 anni, molto conosciuta in zona, Maria Luisa Incanti, è morta nel primo pomeriggio di ieri (17 gennaio) sulla strada provinciale Caprolatta, in provincia di Viterbo, in località Paradisa. Purtroppo, anche l’altra conducente dell’auto coinvolta è in condizioni gravissime.
Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 15 due auto si sono scontrate frontalmente. Per Maria Luisa Incanti, molto conosciuta in zona, lo scontro è stato fatale e a nulla sono valsi i tentativi di rianimarla del personale del 118 accorso sul posto.
Gravissima anche l’altra conducente coinvolta nell’incidente, una 69enne per cui è dovuto intervenire l’elisoccorso.
Sul luogo sono anche arrivati gli agenti della Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la zona e per i rilievi di rito. Saranno le indagini a chiarire la dinamica dell’incidente.
Maria Luisa Incanti faceva parte del coro parrocchiale di Caprarola, ed era molto attiva nella comunità ecclesiastica. Foto di repertorio
Barack e Michelle Obama, pur essendo fuori dai radar della politica statunitense, continuano ad essere…
Una donna 87enne per 20 anni ha cercato il figlio, che aveva fatto perdere le…
Come raccontato da La Stampa una ragazzina di appena 13 anni dormiva sempre a scuola…
Christian e Maria Runggaldier, rispettivamente di 89 e 88 anni, hanno sempre vissuto l'uno per…
Questa mattina c'è stato un drammatico incidente a Magherno, in provincia di Pavia, che ha…
Negli ultimi giorni ha regnato il caos lungo la linea ferroviaria italiana. Prima c'è stato…