Primo piano

Tragedia a Zogno, si scontra con la moto contro un camion in manovra: morto 34enne

Tragedia a Zogno, in provincia di Bergamo, oggi, 3 aprile. Un 34enne è morto nella tarda mattinata per un incidente stradale; il giovane che guidava una moto si è scontrato con un camion che stava facendo manovra per entrare nel piazzale di un’azienda.

Un 34enne è morto nella tarda mattinata di oggi, giovedì, 3 aprile, in seguito a un incidente stradale a Zogno (in provincia di Bergamo). Secondo le prime informazioni e una prima ricostruzione, il giovane stava viaggiando su una moto quando si è schiantato contro un camion che stava facendo manovra. Il mezzo è stato sbalzato fino all’ingresso di un’azienda della zona, mentre il 34enne è finito sull’asfalto a diversi metri di distanza. All’arrivo dei soccorritori, era già deceduto.

L’incidente è avvenuto intorno alle 12,30 in una frazione di Zogno. Sembra che lo scontro tra la moto e il camion sia stato frontale; l’impatto è stato violentissimo e la moto è stata sbalzata su un muletto che era in sosta nei paraggi, generando anche un principio di incendio. Il centauro, invece, è stato sbalzato a diversi metri di distanza e quando sono arrivati i soccorritori di Padana Emergenze, hanno potuto solo constatare il decesso del 34enne. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme del muletto, mentre i carabinieri di Zogno e la polizia stradale di Bergamo hanno eseguito i rilievi dell’incidente mortale. Foto di repertorio

Redazione Nazionale

Recent Posts

Abbandona il figlio semi-nudo al parco, Tribunale di Cuneo assolve madre: “Il fatto non sussiste”

"Il fatto non sussiste": con questa motivazione il tribunale di Cuneo ha assolto una madre…

5 ore ago

Montecarlo amara per Djokovic: eliminato da Tabilo in due set

La terra rossa del Masters 1000 di Montecarlo 2025 si rivela ancora una volta amara…

6 ore ago

Re Carlo III parla in italiano al Parlamento : “Italia e Regno Unito, amici da oltre duemila anni”

"È un grande onore essere invitato a parlare davanti a voi, è la prima volta…

6 ore ago

Concorso docenti PNRR2 nella bufera: candidati richiamati per un solo quesito

Dopo le polemiche per gli errori nei quiz e le successive correzioni in corsa, il…

7 ore ago