Dopo gli incidenti registrati nelle ultime ore e negli ultimi giorni, ancora una tragedia sulla litoranea. A causa di uno schianto fatale tra auto e moto è deceduto un 34enne, Emanuele Tedesco, originario di Brindisi. Il drammatico sinistro si è verificato, intorno alle 20 di ieri sera, sulla strada provinciale 87, che collega Otranto a Porto Badisco. Il 34enne si trovava in sella alla sua moto. Per cause ancora tutte da chiarire e specificare c’è stato lo scontro tra il mezzo a due ruote guidato dalla vittima, una Yamaha R6, ed una Jeep, condotta da una donna di 45 anni di Carpignano Salentino. Il giovane sarebbe balzato dalla sella della sua moto, in seguito allo schianto con l’auto, e sarebbe crollato rovinosamente sull’asfalto.
Sul posto della tragedia sulla litoranea sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso il motociclista, ma non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, avvenuto durante la corsa verso l’ospedale in codice rosso. Le ferite riportate nel violento impatto, infatti, non gli hanno lasciato scampo ed il giovane è morto durante il tragitto a sirene spiegate verso l’ospedale di Scorrano. Nessuna manovra di rianimazione è riuscita a salvarlo. Anche la donna alla guida dell’auto, in stato di choc dopo l’incidente, ha fatto ricorso alle cure dei sanitari. Sul luogo sono giunti anche i carabinieri della stazione di Otranto e i militari della compagnia di Maglie che hanno effettuato i classici rilievi del caso utili a ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro e a stabilire eventuali responsabilità.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…