Un dramma ha sconvolto la città di Cassino nella giornata di oggi, dove un operaio di 32 anni è deceduto dopo essere precipitato da un edificio in via Casilina Sud. La tragedia si è consumata poco dopo le 13.30 e ha lasciato sgomenti colleghi e residenti.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane aveva deciso di fare una pausa durante il lavoro, uscendo sul balcone per fumare una sigaretta. Poco dopo, non vedendolo rientrare, i colleghi si sono insospettiti e hanno iniziato a cercarlo. Purtroppo, la ricerca ha avuto un epilogo tragico: il corpo dell’operaio è stato rinvenuto nel piazzale sottostante l’edificio.
La caduta da diversi metri di altezza non ha lasciato scampo al 32enne. Nonostante il rapido intervento del personale sanitario del 118, ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile.
Sul luogo del dramma sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine e il magistrato di turno per avviare le indagini e chiarire la dinamica dell’accaduto. Gli investigatori stanno ricostruendo gli ultimi momenti prima della tragedia per verificare eventuali responsabilità o irregolarità nell’ambiente di lavoro.
Dopo quelle dei giorni e delle settimane scorse, ancora una tragedia domestica. L’episodio si è…
Il silenzio nella sera di ieri lunedì 16 dicembre, a Corato in provincia di Bari,…
Una tragedia improvvisa ha scosso questa mattina la comunità di Alatri, nel nord della provincia…
Un'agghiacciante e raccapricciante storia di violenza quella emersa a Roma, dove una donna per anni…
"Con la decontribuzione Sud ridotta alla Sicilia verranno meno 750 milioni rispetto alla versione precedente.…
Una vicenda per nulla edificante quella che si è verificata a Parabita, in provincia di…