Un devastante incendio è scoppiato questa mattina, 19 novembre, a Dragoncello, area a sud ovest di Roma, non lontano dal litorale di Ostia. Le fiamme si sono propagate in una palazzina di quattro piani in via Vincenzo Petra, dove è sopraggiunta la squadra dei Vigili del Fuoco di Ostia 13/A con un’autoscala, un’autobotte e il carro autoprotettori. Per la precisione l’incendio si è sviluppato al primo piano e, durante le operazioni, i vigili urbano hanno rinvenuto il corpo di un uomo senza vita.
I fatti si sono svolti poco dopo le 7:00 di questa mattina, quando è arrivata la segnalazione di un incendio che era esploso in una palazzina di Dragoncello. I Vigili del Fuoco per prima cosa hanno effetto operazioni di contenimento e di spegnimento delle fiamme e nel frattempo hanno ritrovato un uomo, subito soccorso e affidato alle cure dei sanitari dell’1-1-8. Purtroppo però le condizioni dell’uomo, ritrovato nell’appartamento, erano troppo gravi e i medici del pronto soccorso hanno solo potuto constatarne il decesso.
I pompieri hanno proseguito con le operazioni di spegnimento, per evitare che le fiamme potessero raggiungere gli altri piani del palazzo. Al termine delle operazioni l’appartamento è stato dichiarato interdetto, ma nel frattempo proseguono le attività della Polizia Giudiziaria anche per risalire alle cause che hanno provocato l’incendio.
La Polizia di Stato ha denunciato un catanese di 41 anni per esercizio abusivo di…
Una tragedia ha sconvolto Cassina Valsassina, piccolo comune in provincia di Lecco, dove la mattina…
Travolto da un minorenne in scooter mentre, insieme ad altri colleghi, stava effettuando un posto…
Sono giorni di lutto e di disperazione ad Ercolano, dopo la tragica esplosione in un…
Un traguardo sicuramente da festeggiare quello raggiunto ieri dalla signora Filomena Duranti che ha celebrato…
Non è mai stata una vera alunna della scuola di "Amici", ma il suo nome…