« Torna indietro

Tragico incidente a Roccadaspide: scontro tra due auto, morti un 24enne e un 25enne

Pubblicato il 22 Marzo 2025

Uno dei due è deceduto sul colpo mentre l’altro ragazzo è morto in ospedale per la gravità delle ferite riportate nel terribile schianto.

È morto nella notte (22 marzo) un altro giovane coinvolto nel terribile incidente stradale avvenuto ieri sera (21 marzo) sulla SS 166 degli Alburni in località Fonte, nel comune di Roccadaspide, in provincia di Salerno. Dopo il 25enne L. M., che ha perso la vita sul colpo, poco dopo, all’ospedale di Battipaglia, è morto un altro ragazzo, S. A., di 24 anni, anche lui originario di Roccadaspide.

Resta ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Eboli, invece, un 28enne di Cava de’ Tirreni, che era in auto con S.A.

Sul luogo sono intervenute tre ambulanze della Croce Rossa di Capaccio, Paestum e Valcalore di Roccadaspide e i carabinieri.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli che hanno lavorato per estrarre dalle lamiere delle due auto, i tre giovanissimi. Strazianti le scene sul luogo dell’incidente, all’arrivo dei familiari e degli amici. L’intera comunità è rimasta sotto shock per la morte dei due ragazzi, entrambi conosciuti e benvoluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *