Ancora sangue sulle strade italiane, dove si conta l’ennesima giovanissima vita: una ragazza di 20 anni morta in un tragico incidente nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 novembre lungo viale Fulvio Testi, all’incrocio tra Milano e Cinisello Balsamo. Lo schianto si è verificato verso le due di notte, quando un’auto guidata da un 26enne con la 20enne al suo fianco si è schiantata contro un guard rail.
Secondo una prima ricostruzione dell’AREU, sembra che la vettura guidata dal 26enne abbia perso autonomamente il controllo, per poi scontrarsi violentemente contro il guard rail posto lungo la strada. L’impatto è stato violentissimo e il guard rail avrebbe squarciato l’interno dell’abitacolo, intrappolando la ragazza di 20 anni che sarebbe morta sul colpo. Una ricostruzione ancora sommaria e infatti le autorità stanno effettuando tutti i rilievi e le indagini del caso per capire quali sono le esatte dinamiche del sinistro mortale.
Dopo l’allarme sono sopraggiunti sul posto i sanitari dell’1-1-8 con due ambulanze e un’auto medica, ma purtroppo non c’era più niente da fare per la giovane donna. Il 26enne invece è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale San Raffaele, con un trauma facciale e una frattura al femore, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Quello che volge al termine è stato un anno decisamente pesante per Cesara Buonamici: a…
Travolta da un'automobilista che ha chiamato i soccorsi. Una donna è stata investita e uccisa…
Dalle elezioni regionali in Emilia-Romagna e Umbria esce vincitore un unico partito: il Pd, che…
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…