Si chiamava Leonardo Mieli, 47 anni, la vittima del tragico incidente verificatosi nella tarda serata di ieri sulla via Appia, nel territorio di Terracina. Due auto sono rimaste coinvolte nello scontro: una Fiat Panda e una Fiat Punto.
Secondo le prime ricostruzioni, la Fiat Panda stava svoltando verso i campi del Royal Sporting Club, dove era in corso un torneo sportivo, mentre la Fiat Punto viaggiava in direzione di Terracina. Per cause ancora da accertare, le due auto si sono scontrate violentemente, con la Punto che ha terminato la sua corsa contro il guardrail. L’impatto è stato fatale per Leonardo Mieli, che si trovava a bordo della Punto. Un’altra persona, sempre a bordo della stessa vettura, è rimasta gravemente ferita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare la vita di Leonardo Mieli. I vigili del fuoco e i carabinieri sono giunti sul posto per mettere in sicurezza l’area e avviare le indagini necessarie per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire le cause esatte dello scontro. Al momento, non sono state rilasciate ulteriori informazioni sulle condizioni della persona ferita, che è stata trasportata d’urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…
Una delle scene più bollenti del cinema italiano è sicuramente quella tra Monica Bellucci e…
Si è sfiorata la tragedia a Taviano, in provincia di Lecce, dove un carabiniere vicebrigadiere…
Doveva essere un gustoso pranzo a base di funghi freschi appena raccolti, invece si è…