Un drammatico incidente mortale si è verificato questa notte a Latina, nella rotatoria all’incrocio tra via Pennacchi, via del Lido e strada Nascosa. Il luogo era già stato scenario di una tragedia simile cinque anni fa. A perdere la vita è stato un uomo di 48 anni, la cui identità non è ancora stata resa nota.
Secondo i primi rilievi e le testimonianze raccolte dalla Polizia Stradale del distaccamento di Aprilia, intervenuta per gli accertamenti, si sarebbe trattato di un incidente autonomo. Il motociclista stava percorrendo via Pennacchi in direzione del centro di Latina quando ha preso in pieno la rotatoria. Dopo un primo impatto con il muretto che costituisce l’arredo urbano, sia il motociclista che la moto sono volati sull’asfalto. Il corpo senza vita è atterrato al centro della corsia di percorrenza della rotonda, mentre la moto è finita sul lato opposto dell’incrocio.
Nonostante i tentativi dei soccorritori, che sono arrivati subito dopo il passaggio di alcuni automobilisti e un’ambulanza di ritorno dal lungomare, non è stato possibile rianimare la vittima, deceduta sul colpo a causa dei traumi irreparabili.
I successivi riscontri hanno richiesto la chiusura della rotatoria in direzione del centro di Latina, con l’intervento di pattuglie della Squadra Volante della Questura.
Foto di archivio
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…